OTO C25 C

Anno di produzione 1954

Un cingolato puro all'altezza della concorrenza

Il peso di 20 q.li permette una grande versatilitą

Questa versione si presenta particolarmente versatile

Questa versione si presenta particolarmente versatile

L'ottimo progetto del 25, trova sicuramente in questa versione cingolata 'nativa' la migliore espressione di sč.
Questo cingolato, dalla meccanica del tutto uguale agli altri 25, si distingue per aver abbandonato i pedali delle frizioni di sterzo, in favore delle due leve laterali che permettono sicuramente una guida pił precisa.
Dello stesso modello, č successivamente stata prodotta anche una versione convertibile a ruote detta 'C25 RC', che permetteva di trasformare il cingolato in un trattore convenzionale a ruote in poco meno di 2 ore.
Oltre al sedile di guida, ed ai parafanghi in pieno stile cingolato, il resto della carrozzeria č esattamente lo stesso dei 25 a ruote.

La meccanica č la stessa degli altri 25

La meccanica č la stessa degli altri 25

 
Il posto guida si distingue per le leve dei comandi di sterzo

Il posto guida si distingue per le leve dei comandi di sterzo

 
Frontale in pieno stile Oto

Frontale in pieno stile Oto